VIAGGIA INSIEME A NOI

Ti piace viaggiare ma da solo non te la senti di buttarti? Tranquillo, non sei l’unico!
In questa pagina ti aiuteremo a superare questo blocco e ti porteremo con noi in un mondo fantastico!
Dopo 7 mesi di vagabondaggio nel sud est asiatico, dopo infinite emozioni, dopo inconvenienti superati, incontri speciali, attimi indimenticabili e momenti di pura e semplice quotidianità abbiamo deciso di condividere tutto questo anche con voi.
Non solo attraverso i nostri racconti, le foto o i video, ma portandovi direttamente con noi in queste terre lontane.

In bus verso il Taman Negara, Malesia.

Abbiamo organizzato quindi una serie di viaggi, che da gennaio a maggio ci riporteranno nel cuore del sud est asiatico.

Viaggi low cost a stampo ”Ricordati il Giacchetto”: adatti a chi ha voglia di scoprire un paese in compagnia, senza perdersi le attrazioni principali ma anche scoprendo i lati nascosti di queste culture diverse e affascinanti, luoghi meno conosciuti e meno facilmente accessibili ma che riservano i momenti più genuini e veritieri.

Noi in un’isoletta nel delta del fiume Mekong in Vietnam, seduti sul nostro caro amico motorino Brunello, comprato ad Hanoi e rivenduto in Laos.

Ogni viaggio sarà interamente pensato ed organizzato da noi e riservato a massimo 10 persone, sopra i 18 anni.

L’ambiente sarà amichevole, si cercano persone sorridenti e con la voglia di scoprire, di essere stupiti e con la volontà di mettersi alla prova.

Ogni viaggio sarà quotato da 1 a 5, a seconda della difficoltà, a partire dai trasporti, dal cibo, dalle scelte di itinerario e dalla necessità di adattarsi a seconda del paese. In ogni caso per tutti e 5 i viaggi, non alloggeremo mai in resort o sistemazioni di lusso, cercheremo invece di vivere il più possibile a contatto con i locali e questo porterà inevitabilmente a due cose:

  • Un budget molto ridotto, anche grazie al fatto che organizzeremo tutto noi, senza agenzie.
  • La certezza che le situazioni che vivremo saranno fuori dal classico circuito turistico.
Bimbi affacciati al finestrone di un treno birmano.

Ogni viaggio sarà organizzato da noi e non da agenzie turistiche, perciò specifichiamo che non stiamo vendendo nessun pacchetto di viaggio organizzato, per i quali i tour operator offrono servizi aggiuntivi e fondi di garanzia che chiaramente non abbiamo. Siamo invece due persone in cerca di amici con cui condividere queste esperienze di viaggio. Appena raggiungeremo un gruppo di 10 persone apriremo un gruppo whatsapp dove potremo parlare per bene di tutti i minimi dettagli e dove potremo iniziare a conoscerci e fare amicizia.


Clicca qua sotto sul viaggio al quale vuoi partecipare:

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Ciao sarei interessata al Vietnam..

    1. Ciao! A breve pubblicheremo l’itinerario anche del Vietnam.
      Le date dovrebbero essere dal 14 o 15 al 28 Febbraio.
      Appena avremo maggiori informazioni te lo faremo sapere, nel caso tieni d’occhio questa pagina o scrivici su Facebook o Instagram!

Lascia un commento

Chiudi il menu